venerdì 24 ottobre 2014

Tipologia di uomini DA EVITARE!

Mentre molti uomini possono sembrare ideali dopo poche settimane di incontri, ad un esame più attento e approfondito, potreste notare dei campanelli d’allarme che vi indicano se e perché dovreste evitarli.
http://frasidivertenti7.blogspot.it/2014/10/15-types-of-guys-to-avoid-dating-at-all.html

  Bisogna riconoscere questi segnali di pericolo prima che sia troppo tardi.

 L’alternativa, altrimenti, è quella di svegliarsi un giorno lungo la strada divorziata con cinque figli e cinquanta mila euro di debiti.
http://frasidivertenti7.blogspot.it/2014/10/tipos-de-hombres-que-debes-evitar.html

L’uomo “sono fatto così”. 
Questi tipi di uomini saranno sempre più rigidi neltempo. Incontrare qualcuno che si rifiuta di fare qualcosa di nuovo, farà sì che la vostra sarà una relazione a lungo termine noiosa e unilaterale. Supporre che egli finirà per cambiare e aprirsi ai vostri hobby è fuorviante. Questo è probabile che non accada mai.
L’uomo che ti tratta come una “serva”. 
Tu sei la sua compagna, non la sua cameriera.
 Gli uomini che si aspettano che voi donne ripuliate i loro piatti,
sistemiate i loro vestiti e vi prendiate cura di loro come se fossero bambini probabilmente ti tratteranno come se tu fossi la loro madre per il resto della loro vita.

L’uomo che, una volta fatto sesso, non ti cerca più.
 Fai sempre attenzione a come cambia il comportamento di un ragazzo una volta che ha
fatto sesso con te per la prima volta. Se si preoccupa veramente di te, le sue attenzioni saranno crescenti. Coloro che tornano indietro e iniziano a scomparire dopo aver fatto sesso con te, è probabile che volessero solo quello.

L’uomo che chiede soldi per pagare le bollette
Chiunque, indipendentemente dal sesso, chiede aiuto pagare le bollette all’inizio di un rapporto, dovrebbe sollevare bandiere rosse. Non lasciatevi ingannare. Pagando per lui nella fase iniziale, imposterete simile andazzo anche per il futuro.

http://frasidivertenti7.blogspot.it/2014/11/dietafrasi-divertenti-e-i-trucchi-per_19.html

http://frasidivertenti7.blogspot.it/2014/10/anima-gemella-come-sceglierla.html

http://frasidivertenti7.blogspot.it/2014/12/uomini-frasi-divertenti.html

  L’uomo senza ambizioni. 
Siate molto cauti con gli uomini che parlano tanto di quello che hanno intenzione di fare con la loro vita. Alcuni uomini senza ambizioni hanno una sorta di piacere a parlarne, ma alla fine della giornata,
stanno solo dicendo quello che le donne vogliono sentire. Non c’è nulla di male in un uomo che vuole diventare una persona migliore. Solo assicuratevi che sia vero.

Evita l'uomo sposato come si fossi la lebbra in persona! 
 Vuole la moglie, ma per lui non c’è niente di male a provarci con te.Gli uomini, anche se sono sposati, sentono di averne il diritto ad approcciare altre donne.

 sposati con figli (ma anche senza figli): non lascera’ mai la moglie per voi, non siete diverse dalle altre e il vostro amore non e’ cosi speciale. Sarete sempre piatti di seconda mano e perderete un sacco di tempo, buttando via anni preziosi della vostra vita. Legatevi a un uomo sposato e la sofferenza e’ garantita.  

http://frasidivertenti7.blogspot.it/2014/10/come-essere-affascinante.htmlhttp://frasidivertenti7.blogspot.it/2014/11/come-contrattare-lo-stipendio.html

http://frasidivertenti7.blogspot.it/2014/10/come-sedurre-un-uomo.html http://frasidivertenti7.blogspot.it/2014/10/i-comandamenti-della-donna-dei-sogni-la.html

"Non essere una rovina famiglie" pensa alla sofferenza che puoi dare ai suoi figli.Un uomo sposato non ha respetto per te.per sua moglie .per suoi figli...è un uomo che pensa solo a se stesso!! 

  VIDEO:esempio CLASICO di un UOMO SPOSATO ( non perdere la fine!!)
  
  L’uomo alla ricerca di “offerte e dei prezzi più bassi”.
 Diffidare degli uomini che costantemente cercano offerte e commentano i prezzi nelle prime fasi della relazione. Anche se a tutti piace un bel po’, gli uomini veri non dovrebbero farlo sapere quando corteggiano a una donna. Questi sono segnali che sarà probabilmente molto “tirato” per tutta la durata del rapporto.
http://frasidivertenti7.blogspot.it/2014/11/bugie-universali.html
http://frasidivertenti7.blogspot.it/2014/11/i-40-prodotti-senza-zucchero-che-invece.html

   L’uomo ossessionato dallo sport in tv
Non c’è niente di sbagliato nel mettersi a sedere sul divano e guardare lo sport. Molti ragazzi fanno. Ma questo non deve mai prevalere sulle responsabilità di una relazione o precedere i suoi obblighi familiari. Vi è una differenza tra amare lo sport e avere un’ossessione nei suoi confronti. Scegliete un uomo che conosca la differenza.

L’uomo che attende sempre la cena
Il fatto che un uomo attenda un pasto cucinato a casa ogni sera fa sì che il rapporto probabilmente sarà sbilanciato nel lungo periodo. Anche in questo caso, non sei la sua cameriera. Ci dovrebbero essere contributi da entrambe le parti, anche se tale contributo non è sempre equamente diviso. Quello che conta è l’impegno.

http://amor71.blogspot.it/2015/02/meravigliosa-illusione.html http://amor71.blogspot.it/2015/01/mi-manchi.html

http://frasidivertenti7.blogspot.it/2014/11/cosa-fare-in-caso-di-rottura-del.html

L’uomo sempre meno romantico ad ogni appuntamento
Molti uomini sembrano un perfetto esempio di romanticismo nei primissimi incontri ma, dal quinto sesto appuntamento, la pigrizia comincia a insinuarsi. Questi cambiamenti indicano che, dopo un anno o due, è facile che la relazione sia più che mai naufragata.

  L’uomo che vive ancora con sua madre
Vivere in casa dei genitori fino a 25 anni è accettabile, a condizione che il ragazzo stia studiando o risparmiando denaro. Ma chi ha lavorato per un paio di anni e ancora vive con la madre, dopo questa età, non è mai cresciuto.

http://frasidivertenti7.blogspot.it/2016/05/cioccolato-frasi-divertenti.html

http://frasidivertenti7.blogspot.it/2014/12/matrimonio-frasi-divertenti.html

 

L’uomo che adotta la scusa: “Non mi piace parlare al telefono”
Ad alcuni uomini non piace essere legati ad un telefono, ma la risposta ai vostri messaggi di testo o chiamate telefoniche non dovrebbe essere un fastidio, ma solo indice di cortesia e rispetto. Questo è un chiaro segnale di avvertimento di un futuro comportamento egoistico.

L’uomo che esercita un eccessivo controllo.
 L’opposto dell’uomo descritto sopra. L’eccessivo controllo da parte di un uomo che deve sapere dove si trova “la sua donna” in ogni secondo del giorno e che deve stabilire con chi voi possiate o non possiate uscire. Da evitare accuratamente.

L’uomo che non sa cosa vuole.
 Un giorno, lui vuole una relazione. Il giorno dopo, vuole dei bambini. Due mesi dopo, non è più sicuro. Spesso questo è il suo linguaggio in codice per dire: “Sto cercando un matrimonio e dei bambini, solo non con te”.

http://frasidivertenti7.blogspot.it/2014/10/come-pensano-gli-uomini.html

L’uomo che non vuole mai uscire
Gli uomini che già nella prima fase di un rapporto vogliono costantemente restare a casa e guardare un film è probabile che siano pigri, o che vogliano solo fare sesso. Peggioreranno nel corso del tempo.

  L’uomo che non vuole uscire con i tuoi amici
Nessun uomo è più importante dei tuoi amici. Se non gli piacciono o si rifiuta di uscire con loro, lascialo immediatamente.

l'uomo MISTERIOSO 
 Non parla del suo passato, non parla delle sue ex, non parla della sua vita, non parla del lavoro, non esprime pareri, insomma non dice un c***o. Tienilo con te per qualche mese come se fosse una nuova borsa da sfoggiare, ma solo se è davvero molto bello.

L'eterno Peter Pan 
 Ha 30 o 40 anni, ma alla parola matrimonio accusano sintomi simili all'infarto. Per lui la vita è un'eterna movida: è amico di tutti i baristi della città ed è sempre pronto per un viaggio a Las Vegas. Guai a parlargli di problemi sul lavoro o preoccupazioni finanziarie, vi lancereste in un soliloquio. E se vi trovaste con una gomma bucata, sole e sotto la pioggia, non aspettatelo perché non verrà a prendervi.

maniaci del lavoro:
 ovvero quelli che usano il lavoro come scusa per non avere mai tempo. I casi sono due; o e’ vero (e voi non volete relazionarvi a un uomo che non avra’ mai tempo per voi), oppure e’ una scusa per non stare con voi. Che e’ anche peggio.

http://frasidivertenti7.blogspot.it/2015/02/internet-frasi-divertenti.html http://frasidivertenti7.blogspot.it/2014/10/differenze-tra-uomini-e-donne.html

http://frasidivertenti7.blogspot.it/2014/12/suocera-frasi-divertenti.html http://frasidivertenti7.blogspot.it/2014/10/frecce-divertentitarghe-divertenti-e.html http://frasidivertenti7.blogspot.it/2015/05/ex-frasi-divertenti.html

Uomini che vi propongono al primo appuntamento una cena in casa, senza avervi mai invitato fuori: vogliono solo fare sesso, non hanno nessuna intenzione di conoscervi ne’ di fare conversazione e, a meno che non vogliate anche voi la stessa cosa, evitateli

l'uomo che ha finito da poco una relazione o ha problemi con l’ex. Questo tipo ha davvero problemi con il passato. Usa spesso la sua ex come scusa per non impegnarsi subito, ti chiama quando vuole lui e ti tiene a distanza. Ti dice fin dall’inizio di andare piano, spesso te lo dice dopo che avete fatto sesso.
 Quando conosci un uomo che da poco è single, se vuoi sapere se pensa ancora a lei è chiederglielo nel modo più subdolo possibile.
http://frasidivertenti7.blogspot.it/2014/10/animali-frasi-divetenti.html http://frasidivertenti7.blogspot.it/2014/10/barzellette-divertenti.html

Il tuo ex ragazzo.
 Improvvisamente l’ex ti chiede di bere qualcosa o si dimostra disponibile. Lo so che è stata una relazione importante e seria. Ma sono sicura che se lo rivedi puoi andarci a letto. Non ci sono confini con l’ex ragazzo.
 Perché devo evitare il mio ex ragazzo e non farci sesso? Perché proverai mille volte più piacere, coinvolgimento, frustrazione e senso di colpa.

 Queste tipologie di uomini è da evitare, perché possono destabilizzarti del tutto e senza un motivo logico. Perché sei intensamente, automaticamente legata a lui.

 Un ex ragazzo esercita grande potere sul tuo cuore e sulla tua felicità. La sue azioni possono ferirti, eccitarti o farti sciogliere così come quando stavate insieme. Ma la cosa più tragica è che prima o poi il tuo ex ragazzo uscirà con un’altra

Uomini che partono promettendoti il mondo: non credete mai a chi vi fa grosse promesse e ricordatevi che nessuno fa niente per niente.
http://frasidivertenti7.blogspot.it/2016/04/donna-incinta-barzellette.html

http://frasidivertenti7.blogspot.it/2014/11/amami-se-sai-osare.html

http://frasidivertenti7.blogspot.it/2014/11/impara-linglese-e-lo-spagnolo.html

http://amor71.blogspot.it/2015/01/love-poemsamor-poesias.html
http://amor71.blogspot.it/2015/02/come-avere-sucesso.html
http://frasidivertenti7.blogspot.it/2014/12/magliette-divertenti.html

http://frasidivertenti7.blogspot.it/2014/10/amore-frasi-divertenti.html

http://frasidivertenti7.blogspot.it/2014/12/donnefrasi-divertenti.html

http://frasidivertenti7.blogspot.it/2014/12/frasi-divertenti.html

http://frasidivertenti7.blogspot.it/2014/10/lezioni-per-far-carriera-jajaja.html

Nessun commento:

Posta un commento